giovedì, Aprile 25, 2024

Edenlandia, la luce dopo otto mesi di buio: da martedì 15 giugno riapertura al pubblico

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Edenlandia riparte per la gioia di grandi e piccini: lo storico parco dei divertimenti di Fuorigrotta riaprirà al pubblico dal prossimo 15 giugno. Gianluca Vorzillo: “Ora aspettiamo le linee guida”.

L’agognata ripartenza riguarda anche i parchi di divertimento, come ad esempio Edenlandia a Napoli.

Dopo ben otto mesi di stop a causa delle restrizioni anti Covid 19, lo storico parco divertimenti di Fuorigrotta (amatissimo da grandi e piccini) riaprirà al pubblico a partire da martedì 15 giugno.

Gianluca Vorzillo presenterà il suo programma con un incontro aperto ai napoletani

Ad ufficializzare l’attesa riapertura è stato dato dall’amministratore unico di Edenlandia, Gianluca Vorzillo: “Sono stati otto mesi molto brutti -ha dichiarato Vorzillo al TGR Campania- Ora siamo pronti e aspettiamo le linee guida e i protocolli per la riapertura.

Ci aspettiamo tante persone e speriamo di non essere soggetti a cali nelle entrate. Basti pensare che la scorsa estate abbiamo aperto per tre mesi con una capienza di 1000 persone, con impatto negativo sul nostro fatturato: speriamo di poter avere la massima capienza”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie