sabato, Aprile 27, 2024

Edenlandia, tutti gli eventi di marzo e nuovi orari per il parco divertimenti

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Nuovi orari e nuovi eventi nel parco divertimenti di Edenlandia per tutto il mese di marzo. 

Nuovi orari di apertura ed eventi da non perdere per il mese di marzo al parco divertimenti di Edenlandia. Come riportato dalla pagina Facebook, e dal sito ufficiale, domenica 10 marzo, al palco centrale, “Scopri STÈ, la giovane promessa della musica napoletana! Concerto gratuito, ore 18:00”,

Sabato 9 marzo “si celebra la Giornata Mondiale dei DJ”. Ancora una volta al Palco Centrale 12 ore di musica no-stop con i migliori talenti partenopei. Edendlandia diventa “il palcoscenico di una maratona musicale di 12 ore con un DJ diverso ogni ora direttamente dalla MEC Academy”.

Inoltre, il parco divertimenti di Fuorigrotta sarà aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 16:00 alle ore 22:00. Il venerdì la chiusura è prevista per le ore 23:00. Il sabato e la domenica bambini e famiglie potranno entrare a partire dalle ore 10:00 e restare fino alle ore 00:00.

A Eden Lab, presso il PalaEden di Edenlandia, piccoli e grandi ospiti del parco potranno godersi diversi spettacoli. Grandi festeggiamenti nel weekend di Pasqua e nei weekend del 9 e 10 marzo e del 16 e 17 marzo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie