giovedì, Aprile 18, 2024

Edenlandia, ecco tutte le novità del parco che aprirà il 26 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Edenlandia riapre il 26 luglio. Il parco sarà aperto tutti i giorni dalle 9,00 alle 22,00. Ecco tutte le novità da scoprire: la graffa, il trenino, attrazioni Extreme e Dumbo direttamente da Disneyland.

Ecco le novità del nuovo parco Edenlandia che aprirà giovedì 26 luglio. Tanti nuovi giochi per grandi e piccini. L’attesa e la curiosità di tanti bambini è virale. Sarà il primo parco giochi europeo, l’unico in una zona centrale della città.

Finalmente potremo gustare di nuovo la graffa, il drago con l’acchiappa fiocco non ci sarà, le montagne russe arriveranno tra un anno, il Wild West sarà pronto a settembre, i tozza-tozza tutti nuovi, il trenino con i vagoncini dell’epoca e tante altre novità tutte da scoprire. C’è ancora tanto da fare: “Però noi – dice Dario Cortese, advisor del gruppo Grc che ha rilevato società – in meno di un anno, dallo scorso settembre, abbiamo realizzato quello che gli altri non sono riusciti a fare in quattro anni, dalla chiusura definitiva del 2013: spalancare i cancelli tra pochi giorni».

Il parco è ancora in evoluzione. Nei prossimi mesi si continuerà a lavorare per rimettere in sesto vecchie attrazioni. Per l’anno prossimo il nuovo parco Edenlandia conquisterà anche i 20mila metri quadrati abbandonati dell’ex cinodromo. A sorpresa lo stuntman Salvatore Marraffino arriverà dal nulla all’ingresso del parco Edenlandia con un’auto in bilico su due ruote.

Stiamo provando la torre – provoca Gianluca Vorzillo, amministratore unico della società – Vuoi farti un giro?”. La torre è un palo giallo e rosso di 38 metri: si sale strettamente incastrati in un carrello, e si finisce giù a 100 chilometri all’ora. Oltre all’attrazione Chaos! una classica ruota che girando girando ti porta al ritmo della musica sempre più in alto e più crescono i bassi, più spinge i carrelli pericolosamente all’esterno. Tra le novità subito pronte ritorna la pista dei go-kart.

Per i più piccoli ci sarà la giostra con i Dumbo «donata proprio da Disney».

Ma sarete voi a scoprire tra pochi giorni le novità e le tante sorprese del nuovo parco Edenlandia!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie