venerdì, Aprile 19, 2024

Edenlandia, arriva la Befana: giovedì 6 gennaio la Epiphany Parade

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ad Edenlandia arriva la Befana: giovedì 6 gennaio una grande giornata di festa al parco giochi di Fuorigrotta (aperto fino alle 00.30).

Il 6 Gennaio arriva ad Edenlandia la più famosa vecchietta tanto attesa dai bambini per le leccornie, con una squadra di amiche, tutte sui trampoli, per distribuire dolciumi e tanti sorrisi.

Musica, allegria e una simpatica Epiphany Parade, alle ore 12-17 e 19, insieme al gruppo “Magic Illusion”, che intratterranno grandi e piccini con vari personaggi: il folletto sospeso, la befana biricchina, e lo spazzacamino.

Sempre pronto ad esaudire i desideri dei più piccoli, dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 20, l’appuntamento gratuito con il trucca bimbi.

Non manca la possibilità di sfrecciare sui pattini su ghiaccio nella grande pista al coperto, allestita all’interno del PalaEden, che dal “piede 26” accontenta tutte le categorie di pattinatori, dai più temerari ai meno: infatti è possibile prenotare anche un’ora di lezione con un maestro. Il Parco resterà aperto dalle 10:30 alle 00:30.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie