giovedì, Marzo 28, 2024

Lavoro, ecco alcuni dei bandi aperti per concorsi pubblici

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Concorsi pubblici: ecco alcune delle principali selezioni aperte in tutta Italia per chi sta cercando lavoro.

Ecco un elenco dei bandi ancora attivi per i concorsi pubblici in tutta Italia, sia per diplomati che per laureati.

ASL Napoli 1 Centro: concorso per 15 Psicologi

L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro ha pubblicato un bando per la selezione di 15 unità di personale da impiegare nel ruolo di Dirigente Psicologo con un contratto a tempo indeterminato. La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il 27 dicembre 2018.

Le info e le successive comunicazioni sulle procedure concorsuali e sulla graduatoria finale, saranno pubblicate sul sito internet dell’ASL Napoli 1 Centro, sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso > Concorsi’.

Comune Genova: concorso per 15 Funzionari Amministrativi

Il Comune di Genova ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 15 risorse da impiegare nel ruolo di Funzionari Servizi Amministrativi – Europrogettisti. Le assunzioni previste sono con contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga.

Il bando di concorso scade in data 17 dicembre 2018: info e requisiti sul sito del Comune di Genova.

Azienda Ospedaliera Sant’Andrea Roma: concorso 258 Infermieri

L’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma ha indetto un concorso per la copertura di 258 posti a tempo pieno e indeterminato di collaboratore professionale sanitario – infermiere – Cat. D.

I posti sono così ripartiti:

  • n. 8 posti presso ASL Latina;
  • n. 46 posti presso Policlinico Tor Vergata;
  • n. 11 posti presso Policlinico Umberto I;
  • n. 17 posti presso ASL RM 1;
  • n. 22 posti presso ASL RM 2;
  • n. 12 posti presso ASL RM 3;
  • n. 14 posti presso ASL RM 5;
  • n. 7 posti presso ASL RM 6;
  • n. 11 posti presso Azienda Ospedaliero Universitaria Sant’Andrea;
  • n. 46 posti presso Azienda Camillo Forlanini;
  • n. 15 posti presso Azienda Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata.

58 dei posti non riservati verranno acquisiti mediante mobilità nazionale, mentre 49 posti sono riservati a favore dei soggetti in possesso dei requisiti di cui all’articolo 1, comma 543 della legge n. 208 del 28 dicembre 2015.

Requisiti e info sul sito dell’azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea nella sezione ‘Concorsi e Selezioni / Bandi di concorso’. Scadenza bando: 24 Dicembre 2018.

Comune Rimini: concorsi per 18 Agenti di Polizia e Ispettori

Il Comune di Rimini ha reso pubblici due bandi di concorso finalizzati a nuove assunzioni di Agenti di Polizia e Ispettori. Si ricercano le seguenti figure professionali:

  • n. 8 Agenti di Polizia Locale a tempo determinato (12 mesi) mediante contratto di formazione e lavoro – Cat. C posizione economica C1.
  • n. 10 Addetti al Coordinamento e Controllo – Ispettori di Polizia Locale a tempo indeterminato – Cat. D posizione economica D1. Tre posti sono riservati ai dipendenti interni dell’Ente in servizio a tempo indeterminato da almeno tre anni e inquadrati nella categoria C.

Si segnala che due posti per ciascun bando sono riservati prioritariamente a volontari delle Forze Armate. Info e requisiti sul sito del Comune di Rimini: scadenza 20 dicembre 2018.

Senza dimenticare, tra gli altri bandi già riportati, quelli per il Comune di Napoli (75 posti a tempo determinato, scadenza 9 dicembre 2018) e di San Giorgio a Cremano (7 assistenti sociali, scadenza 17 dicembre 2018), oltre al concorso per 42 ufficiali dell’Aeronautica (scadenza 27 dicembre 2018).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie