venerdì, Aprile 19, 2024

Lavoro, ecco tutti i concorsi aperti e come candidarsi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Concorsi: ecco alcune delle principali selezioni aperte per chi è alla ricerca di un lavoro.

Ecco alcune delle principali possibilità di lavoro per chi lo sta cercando, tra concorsi pubblici e selezioni di aziende private.

Comune di Napoli, 75 posti a tempo determinato

Nuovo bando del Comune di Napoli per posti di lavoro nelle politiche sociali, dopo che al concorso sono rimaste “scoperte” alcune posizioni.Lavoro, ecco tutti i concorsi aperti e come candidarsi Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esame, per il reclutamento a tempo determinato e pieno di n. 29 istruttori direttivi amministrativi (categoria D1), n. 39 educatori professionali (categoria D1), n. 7 istruttori direttivi informatici (categoria D1) in esecuzione delle deliberazioni di Giunta Comunale n. 61 del 16/02/2018 e n. 149 del 06/04/2018 con le quali sono state programmate le assunzioni a tempo determinato finanziate nell’ambito del Piano Operativo Nazionale (PON) “Inclusione”.

Scadenza bando: 9 dicembre.

Info e requisiti sul sito del Comune di Napoli.

Comune di San Giorgio a Cremano: concorso per 7 Assistenti Sociali

Il Comune di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 7 unità di personale da assumere come Assistenti Sociali. Sono previste assunzioni a tempo determinato.

Il bando di concorso scade in data 17 dicembre 2018: tutte le info e i requisiti sul sito del Comune di San Giorgio a Cremano.

Concorso Aeronautica: bando per 42 Ufficiali

Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di 42 Ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale delle Armi dell’Arma Aeronautica, del Corpo del Genio Aeronautico e del Corpo di Commissariato Aeronautico.

Per inviare la domanda di partecipazione al concorso pubblico c’è tempo fino al 27 dicembre 2018: tutte le info e i requisiti sul sito del Ministero della Difesa.

Ikea: 11Mila posti di lavoro entro 2020

Lavoro, ecco tutti i concorsi aperti e come candidarsi

La famosa multinazionale svedese, specializzata nella vendita di mobili e complementi di arredo, ha in programma di attuare un interessante piano di ristrutturazione aziendale per potenziare il canale dell’e-commerce e dei servizi. L’iniziativa avrà conseguenze più che positive in termini di occupazione e consentirà di effettuare oltre 11.000 nuove assunzioni nei negozi di arredamento low-cost. Gli interessati possono consultare la pagina web ‘Opportunità lavorative’ sul sito www.ikea.com.

Concorso 300 Notai: Bando 2018

Il Ministero della Giustizia ha indetto un concorso per notai. Al bando 300 posti da assegnare mediante una procedura selettiva per esami. Per inoltrare le candidature c’è tempo fino al 22 dicembre 2018: requisiti e info sul sito del Ministero della Giustizia.

Assunzioni Natale 2018: 1800 posti di lavoro

Numerose assunzioni in vista per Natale 2018. L’Agenzia per il Lavoro Gi Group ha aperto un maxi recruiting per la copertura di oltre 1.800 posti di lavoro per il periodo natalizio. Sono disponibili opportunità di lavoro per commessi, cassieri, camerieri e molti altri profili, su tutto il territorio nazionale. Le risorse selezionate saranno inserite in vari ambiti, dalla GDO ai settori Retail e Ristorazione.

Senza dimenticare le selezioni recentemente aperte da Ferrovie dello Stato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie