Nella notte tra il 19 e il 20 marzo è nato Leon il figlio della coppia Chiara Ferragni e Fedez: “Stanno tutti bene”. Presente la famiglia al gran completo.
E’ nato Leone Lucia. Con quasi tre settimane d’anticipo rispetto al previsto, Chiara Ferragni, 30 anni, e Fedez, 27, sono diventati genitori. Infatti avevano annunciato che la neo mamma doveva essere a riposo per scongiurare un parto prematuro. Ma il piccolo non non è fatto attendere e ha anticipato la nascita. E’ nato con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.
Stando ad alcune voci che circolano sui social, i genitori non avrebbero ancora dato l’annuncio per via di un’esclusiva concordata con un famoso settimanale. Molti i commenti di fan in apprensione sotto l’ultimo post pubblicato dalla bionda Chiara: “Perché non ti fai sentire da ore? E’ nato?”.Presente, oltre ovviamente al neo-papà, tutta la famiglia al gran completo: dai quattro nonni ai migliori amici della coppia.
La fashion influencer e il cantante avevano provato a tenere privata la gravidanza il più a lungo possibile, fino al quinto mese, fino all’annuncio più bello dell’ottobre 2017: «Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!», aveva fatto sapere lui. «Sono incinta di cinque mesi e non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. Life is beautiful», aveva aggiunto lei. Da allora, la dolce attesa è stata un susseguirsi di scatti social: ecografie, dediche, pancioni allo specchio, la preoccupazione degli ultimi controlli, i preparativi per l’arrivo di Leone.
Chiara, quasi 12 milioni di follower su Instagram, 10 milioni di euro di fatturato, diventati caso di studio persino a Harvard, non ha mai voluto nascondere nulla. «Posto tutto ciò che mi fa sentire bene e felice», ha ribadito in Rete a un certo punto del percorso, «provando a farvi sorridere e a farvi capire che questa vita, con i suoi alti e i suoi bassi, è il regalo più importante che abbiamo ricevuto». Così fino al parto e alla felicità più grande.