giovedì, Aprile 18, 2024

Duro attacco sui social a Ida Platano: “Vai a morire”

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Duro attacco sui social a Ida Platano, dama del trono over, da parte di una “fan” che le ha augurato di morire.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Oggi parliamo di Ida Platano, ma non per le sue azioni durante il trono over. Questo anche alla luce del ritorno di Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua nello studio del programma.

I due infatti sono in crisi e sono tornati per parlarne con tutti. Qui Ida ha spiegato che Riccardo ha degli spigoli nel suo carattere che non vuole smussare e che creano problemi per chiunque voglia avere a che fare con lui.

La notizia del giorno, però, riguarda i social di Ida Platano. Infatti, una sedicente “fan” le ha augurato di morire tramite un messaggio. Questa cosa non è andata giù, giustamente, alla dama, che ha deciso di agire anche per vie legali.

Ecco le sue parole rilasciate tramite una storia sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne, l'attacco a Ida Platano: "Vai a morire"

“Io sono sempre di più stupita  voi direte…ma a 40 anni ancora ti stupisci? Sì, la gente non sta bene, sicuramente non sto parlando di tutti voi, perché molti di voi li ho conosciuti e sento tutti i giorni persone meravigliose, ma arrivare a scrivere e dico che l’ha scritto una donna perché mi segue anche “vai a morire”, ma voi cosa avete posto del cuore? Avete un’anima , avete una coscienza? Io dico vergognoso, dove può arrivare la cattiveria? augurare la morte? la morte non si augura a nessun essere umano, io accetto qualsiasi commento negativo, non mi frega niente se mi scrivete che non vi piaccio, che vi faccio schifo ma la morte no, questo no e adesso chi ha scritto si prenderà le conseguenze […] Ho fatto quello che doveva fare.”

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie