giovedì, Aprile 25, 2024

Doc – Nelle tue mani 3, il segreto di Andrea Fanti pronto a venire alla luce: anticipazioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Cosa succederà negli episodi della terza stagione di Doc – Nelle tue mani che andranno in onda il 15 febbraio? 

Proseguono gli episodi della terza stagione di Doc – Nelle tue mani. I ricordi di Andrea Fanti riappaiono e si mescolano a immagini che non sembrano essere reali mentre Agnese continua a nascondere un segreto importante. Cosa succederà negli episodi che andranno in onda il 15 febbraio?

Nella prima puntata, dal titolo “Evitarsi“, per Doc continua ad essere grande la paura quel segreto che vaga tra i suoi ricordi. Il rifiuto della verità lo spinge ad allontanarsi dal suo reparto con grande sorpresa di Giulia che deve fare i conti con una paziente che, come Andrea, sembra nascondere qualcosa nel suo passato. Enrico, intanto, deve fronteggiare gli assalti di Barbara, assistente di Fanti, che forse nascondono più di una semplice infatuazione.

Il fattore umano” è il titolo del secondo episodio che andrà in onda il 15 febbraio. Il dottor Fanti e la sua squadra entrano in competizione con un’intelligenza artificiale: devono trovare la diagnosi corretta per una paziente prima che a farlo sia un computer. Il reparto corre infatti il rischio di essere chiuso. Martina deve fare i conti con la sua coscienza quando si trova ad occuparsi di un caso. Agnese deve prendere una decisione difficile per nascondere il segreto di Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOC – Nelle Tue Mani (@docnelletuemani)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie