giovedì, Aprile 25, 2024

Disney+: anticipata al 9 giugno l’uscita di Loki [VIDEO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Disney+anticipazioni. Marvel annuncia l’anticipazione della serie Loki, incentrata sull’omonimo personaggio cinematografico, al 9 giugno.

Arrivano le ultime anticipazioni di Disney+.  Tramite i propri canali social, Marvel Studios ha annunciato l’anticipazioni dell’uscita della serie incentrata sul personaggio di Loki, da cui prende anche il titolo.

La nuova data di uscita è fissata al 9 giugno 2021 ed è stata annunciata dal protagonista in persona, Tom Hiddleston, tramite un video. Ricordiamo che la serie segue gli eventi del film Avengers: Endgame.

“Mercoledì è il nuovo Venerdì! Segnate sui vostri calendari la data per i nuovi episodio di Loki dei Marvel Studios, in streaming su Disney Plus a partir dal 9 Giugno”. Sono le parole dell’attore Tom Hiddleston.

A proposito della serie, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios e produttore cinematografico, ha dichiarato: “Loki, non abbiamo parlato molto di questo, ma è curiosamente diverso e penso che l’abbiamo chiamato un ‘thriller poliziesco’, cosa a cui non penseresti necessariamente quando si tratta di Loki“.

Disney+: anticipata al 9 giugno l'uscita di Loki [VIDEO]

Ricordiamo che nel cast sono presenti anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane. La precedente data d’uscita della serie era l’11 giugno 2021.

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney+.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie