Disney Plus, le uscite di settembre 2022: “Thor: Love and Thunder”

0
405
Disney Plus, le uscite di settembre 2022:

Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di agosto 2022.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di agosto 2022.

Serie Tv di Disney Plus

OBI-WAN KENOBI: IL RITORNO DI UNO JEDI – 8 settembre

Luke Skywalker, grazie all’aiuto di Han Solo e della Principessa Leila, affronta Dart Fener e l’orrendo Jabba the Hutt per distruggere una terrificante arma nota come la Morte Nera.

ANDOR – 21 settembre

La serie racconta la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti sono stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.

THE KARDASHIANS 2 – 22 settembre

La famiglia più famosa e amata torna con una nuova serie che offre un accesso completo alle loro vite. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tornano davanti alle telecamere per raccontare la verità sulle loro storie.

Film di Disney Plus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thor (@thorofficial)

THOR: LOVE AND THUNDER – 8 settembre

La ricerca di Thor verso una dimensione di pace interiore è interrotta dall’arrivo del killer galattico Gorr the God Butcher, votato a distruggere tutti gli dei. Thor unirà così le sue forze con Valchiria, Korg e la ex-fidanzata Jane Foster che gli dimostrerà la sua unicità. Insieme partiranno per una missione volta a scoprire quale sia il disegno di Gorr e cosa lo motivi e per fermarlo prima che sia troppo tardi.

THE OLD MAN – 28 settembre

Alla veneranda età di 70 anni, il criminale Forrest Tucker evade dal carcere di San Quentin, conducendo una serie senza precedenti di furti che confondono le autorità e incantano il pubblico.

HOCUS POCUS 2 – 30 settembre

A rompere l’incantesimo delle tre streghe, una bravata del giovane Max, della sorella Dani e dell’amica Allison. È la notte di Halloween, e prima che il sole sorga le streghe dovranno riuscire a succhiare linfa vitale da qualche altro bambino, continuando a restare in vita.

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.