giovedì, Aprile 25, 2024

Diletta Leotta, critiche feroci alla sua foto in costume con un panino

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Diletta Leotta, una sua foto in costume mentre mangia un panino gigante innescano una serie di critiche dai suoi fans sui social.

Diletta Leotta, critiche feroci alla sua foto in costume mentre mangia

Che le foto di Diletta Leotta facciano incetta di commenti positivi e negativi non è una notizia nuova. Ne lo è il fatto che la giovane presentatrice in forza a Dazn pubblichi spesso e volentieri sue foto mentre mangia nemmeno.

Sorprendente è la reazione che ha scatenato l’ultimo scatto postato su Instagram. Infatti all’ennesima foto di cibo ipercalorico, per non dire spazzatura, pubblicato da Diletta i fans non ci hanno visto più e sono iniziate le pesanti critiche.

Tra toni più o meno accesi la critica che traspare dai commenti è che sarebbe impossibile credere che Diletta Leotta mangi davvero quello che mostra nelle sue foto.

Diletta Leotta, critiche feroci alla sua foto in costume mentre mangia

Contestualizziamo un attimo la vicenda. Diletta Leotta si concede una vacanza a Dubai, corredando il tutto con i soliti scatti pubblicati sulle sue pagine. Tra le foto in costume o in abiti da sera fa capolino una sua foto con un costume giallo e un hamburger.

E’ proprio questa foto a scatenare l’ira dei fans. Il motivo? L’incredulità. Secondo quanto traspare dai vari commenti, tra una battuta e uno scatto d’ira, è che in molti credono che la Leotta non mangi davvero il cibo che fotografa.

Il concetto è semplice: come fa a mantenere quel fisico se mangia spesso e volentieri cibo grasso e ipercalorico? Da qui la critica di postare foto acchiappalike, in cui il cibo è solo ritratto ma mai mangiato. Quale sarà la verità?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie