Diabolik 2, anticipazioni: ecco il nuovo trailer del film

0
419
Diabolik 2, anticipazioni: ecco il nuovo trailer del film

Diabolik – Ginko all’attaccoanticipazioni. A meno di un mese dall’uscita del film arriva il trailer ufficiale della pellicola.

Arrivano le ultime anticipazioni di Diabolik – Ginko all’attacco, seconda pellicola dedicata al  personaggio creato dalle sorelle Giussani. In attesa del 17 novembre, data di uscita del film, è stato rilasciato il trailer ufficiale.

Questa seconda pellicola porrà l’attenzione non solo sul celebre ladro, ma anche sulla sua nemesi, ovvero lo stesso ispettore Ginko. Ricordiamo che c’è stato un avvicendamento nel ruolo del protagonista, il ladro Diabolik: Giacomo Gianniotti sostituisce Luca Marinelli.

Altra aggiunta al cast sarà Monica Bellucci nel ruolo di Altea, compagna dell’ispettore Ginko. Valerio Mastandrea e Miriam Leone invece continuano a rivestire rispettivamente i panni dell’imperscrutabile Ginko e della magnetica e scaltra Eva Kant.

I Manetti bros., oltre che nella regia, si sono occupati anche della sceneggiatura e del soggetto. Nel primo caso sono stati affiancati da Michelangelo La Neve, mentre nel secondo da Mario Gomboli.

Anche per questo film la fonte di ispirazione primaria saranno le sorelle Giussani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diabolik – Il Film (@diabolikfilm)

Rileggi le ultime anticipazioni di Diabolik.