Deadpool 3: Hugh Jackman torna nel ruolo di Wolverine

220
Deadpool 3: Hugh Jackman torna nel ruolo di Wolverine

Deadpool 3anticipazioni. Il protagonista Ryan Reynolds annuncia la data di uscita e la partecipazione di Hugh Jackman come Wolverine.

Grandi novità per tutti i fan della Marvel. E’ stata annunciata la data di uscita di Deadpool 3, primo film della serie che sarà ambientata nell’Universo Cinematografico Marvel. Il film uscirà il 6 settembre 2024.

Advertisement

Ma le novità non sono finite qui per i fan dei supereroi: nel film Hugh Jackman tornerà a vestire i panni del supereroe Wolverine, dopo averlo interpretato per l’ultima volta nel 2017 nel film Logan.

L’annuncio arriva dai profili social di Ryan Reynolds, attore protagonista e produttore Deadpool 3. L’attore ha infatti pubblicato un simpatico video in cui annuncia prima la data di uscita del film, poi prova a raccontare come esso si connetterà al MCU.

Infine, a sorpresa, l’annuncio della presenza di Jackman, con l’attore presente che da la sua conferma.

Ecco la trama del primo film della serie.

“Wade Wilson è un ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario. Dopo un esperimento non autorizzato che gli conferisce il potere di guarigione veloce, l’uomo adotta il proprio alter ego Deadpool. Dotato di nuove capacità e di un macabro senso dell’umorismo, l’antieroe inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita”.
Ricordiamo, inoltre, che il personaggio è uno dei pochi a sapere di essere all’interno di un universo immaginario, con tutte le conseguenze del caso.

Rileggi le ultime anticipazioni Marvel.