sabato, Aprile 20, 2024

De Luca e Casillo mercoledì a Pompei per illustrare i progetti per la Costa Vesuviana

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Teatro Di Costanzo e Mattiello di Pompei (Via Sacra, 28E) il convegno dal titolo “Costa Vesuviana: l’impegno della Regione Campania”.

Si terrà mercoledì 14 dicembre a partire dalle ore 18.00 presso il Teatro Di Costanzo e Mattiello di Pompei (Via Sacra, 28E) il convegno dal titolo “Costa Vesuviana: l’impegno della Regione Campania” che vedrà la partecipazione di Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania; di Mario Casillo, delegato al Grande Progetto Pompei e capogruppo del Pd in Consiglio Regionale; e di Carmine Lo Sapio, sindaco di Pompei.

Nel corso dell’incontro saranno illustrati i vari progetti messi in campo dalla Regione Campania per il rilancio e lo sviluppo di tutto il tratto di costa vesuviana da San Giovanni a Teduccio a Massa Lubrense: dalla balneabilità al recupero del Fiume Sarno; dalla mobilità sostenibile allo sviluppo del turismo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie