giovedì, Aprile 25, 2024

Daniele Ciniglio al Nuovo Sancarluccio con “La mia routine al Teatro”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Nuovo Teatro Sancarluccio venerdì 8 marzo arriva Daniele Ciniglio, protagonista dello spettacolo La mia routine a teatro”.

Ennesimo atteso appuntamento al Nuovo Teatro Sancarluccio, dove venerdì 8 marzo alle ore 21:00 arriva Daniele Ciniglio, protagonista dello spettacolo La mia routine a teatro”. Un altro lavoro dallo spirito moderno che, nel ribadire la linea seguita dalla direttrice artistica dello spazio di San Pasquale a Chiaia, Giuliana Tabacchini, vede il noto comico, famoso per le sue apparizioni tra teatro e web accanto a Paolo Caiazzo, giungere in un luogo teatrale che di storia da raccontare ne ha davvero tanta. 

«Sono Daniele Ciniglio- ha scritto il giovane artista nelle note del suo lavoro- ho 29 anni e “La Mia Routine, a teatro” è il mio nuovo spettacolo. È il riassunto dei miei primi trent’anni raccontati attraverso monologhi spensierati e riflessivi ma sempre uniti dalla stessa ironia. Perché non c’è niente di più bello che raccontare tutto, anche le disgrazie, col sorriso».

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie