mercoledì, Aprile 24, 2024

Da Napoli a Washington DC: 9^ edizione del Premio Eccellenza Italiana

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Napoli al Castel dell’Ovo arrivano imprenditori e professionisti chiamati a raccolta dall’associazione internazionale del Premio Eccellenza Italiana.

Arrivano da tutta Italia a Napoli al Castel dell’Ovo imprenditori e professionisti chiamati a raccolta dall’associazione internazionale del Premio Eccellenza Italiana, ideato dal giornalista, napoletano, Massimo Lucidi a Washington DC nel 2014.
Lucidi, che è anche direttore editoriale della testata giornalistica crossmediale The Map Report interamente dedicata alla sostenibilità, nata dal progetto Unesco Citizen Platform è impegnato a raccontare l’eccellenza e la sostenibilità del Paese, il Merito e il Talento, quello che funziona ed è apprezzato nel mondo.
Per presentare gli eventi che il Premio realizza in città nelle giornate del 13 e 14 settembre e che culminano nella premiazione a Castel dell’Ovo, grazie al Patrocinio del Comune di Napoli, di numerosi imprenditori e professionisti e la consegne degli attestati di candidatura al Premio che si svolgerà il 14 ottobre a Washington DC e in Vaticano.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie