giovedì, Aprile 25, 2024

Napoli, Barra: Ruba un borsello da un furgone. Arrestato 35enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronana di Napoli, Barra: Ruba un borsello da un furgone ma viene bloccato dai Carabinieri. 35enne in manette per furto.

Cronaca di Napoli | I Carabinieri della Stazione di Napoli Barra hanno arrestato per furto aggravato C.E. , 35enne del posto già noto alle ffoo. I militari hanno notato un uomo affrettarsi agitato lungo Via Volpicella e, insospettiti dal suo comportamento, hanno deciso di fermarlo e controllarlo.

Nelle sue mani un borsello nel quale erano conservati effetti personali, 120 euro in contante e documenti di un’altra persona.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, l’uomo – approfittando della momentanea assenza del proprietario –  aveva poco prima rubato il borsello dalla cabina di un furgone parcheggiato in strada. Sottoposto ai domiciliari, è ora in attesa di giudizio.
La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie