giovedì, Aprile 25, 2024

Covid 19 in Campania: Elenco dei laboratori per effettuare tamponi privati

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Si pubblica di seguito l’elenco dei laboratori privati della Campania accreditati per effettuare i tamponi privati molecolari. SCARICA IL PDF

Di seguito pubblichiamo l’elenco dei laboratori di analisi accreditati che hanno ricevuto autorizzazione dalla Regione Campania ad effettuare i tamponi molecolari. Quest’ultimi devono essere prescritti con ricetta bianca dal medico di base. Il prezzo unico stabilito dovrebbe essere di 62,00 euro per ogni singolo tampone a spese del cittadino, indipendentemente dalla ricetta medica.

Ad integrazione dell’elenco già pubblicato dei laboratori accreditati per effettuare i tamponi, si comunica che altri centri stanno completando la registrazione sulla piattaforma regionale. L’elenco pubblicato anche sul sito della Regione sarà quindi ulteriormente integrato nelle prossime ore.

SCARICA IL DOCUMENTO pdf

Laboratori di analisi accreditati

ELENCO INTEGRATO 14 OTTOBRE pdf

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie