Portici: due persone della stessa abitazione sono risultate positive al tampone per il Covid 19. Lo sfogo del sindaco Cuomo: “Non stiamo interpretando bene la fase 3”.
Due casi positivi al Covid 19 a Portici. Come reso noto dal sindaco della città vesuviana, Enzo Cuomo, si tratta di due cittadini conviventi nella stessa abitazione: entrambi sono stati ricoverati all’Ospedale Cotugno di Napoli.
Uno dei due avrebbe mostrato sintomi da Covid, mentre l’altra persona convivente è stata comunque ricoverata sebbene asintomatica.
Il sindaco si lascia infine andare ad uno sfogo: “Sono oggettivamente stanco -scrive Enzo Cuomo– di continuare a ripetere e scrivere a tutti da 4 mesi e più di fare attenzione al rispetto delle regole, di avere pazienza nel sopportare le limitazioni, di adottare un codice autocomportamentale perché ognuno di noi è responsabile per sé stesso e per gli altri.
Vi confido una certa preoccupazione… non stiamo interpretando bene questa fase 3, ci siamo lasciati andare un po’ tutti, Governo, Istituzioni Locali, Forze dell’Ordine e Cittadini”.