venerdì, Aprile 19, 2024

Covid 19 a Napoli, timore di un nuovo lockdown: file nei supermercati

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Covid 19 a Napoli: il timore di una nuova chiusura ha spinto molti cittadini a recarsi nei supermercati per acquistare generi di prima necessità.

La crescita dei contagi da Covid 19 e le ultime dichiarazioni del governatore della Campania, Vincenzo De Luca (pronto a stabilire nuove misure drastiche se nei prossimi giorni la situazione non dovesse migliorare), ha spinto numerosi cittadini di Napoli a recarsi nei supermercati per fare scorta di generi di prima necessità.

Come riportato da “Il Mattino”, soprattutto nella giornata di sabato si è registrato il boom di vendite: “Gli acquisti di scatolame, uova, pomodori, lievito, pasta e farina sono cresciuti del 30%”, sottolinea il responsabile di un Conad in zona collinare.

La paura di un nuovo lockdown ha insomma riempito i supermercati. E a testimoniare la preoccupazione dei cittadini c’è anche la grande fila che si è creata sabato sera in un supermercato di via Nicolardi: sembra che nonostante le 8 casse aperte si sia comunque formata una fila ad L che arrivasse fino ai corridoi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie