La scorsa notte, un 20enne ha aggredito un uomo in Corso Vittorio Emanuele, a Napoli, a colpi di coltello: identificato, è stato denunciato.
La Polizia di Stato ha denunciato a Napoli un 20enne per lesioni personali aggravate e per porto di armi e oggetti atti ad offendere: nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, dopo una segnalazione della Sala Operativa, sono intervenuti in Corso Vittorio Emanuele per la segnalazione di una persona ferita.
Sul posto i poliziotti hanno trovato personale del 118 che stava già soccorrendo un uomo successivamente trasportato all’ospedale San Paolo. Dagli accertamenti è emerso che era stato aggredito da un soggetto per futili motivi.
La Polizia, al termine di indagini, sono riusciti a risalire all’identità dell’aggressore che, durante la notte, è stato rintracciato e denunciato per lesioni personali aggravate e per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Un coltello a serramanico, infine, che dovrebbe essere l’arma usata dal giovane per accoltellare la vittima, è stato trovato e sequestrato in un tombino di via Arco Mirelli.