venerdì, Aprile 26, 2024

Coronavirus a Capri, torna l’obbligo delle mascherine anche all’aperto

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il nuovo provvedimento che prevede il ritorno dell’obbligo delle mascherine anche all’aperto a tutte le ore a Capri è valido fino a fine mese.

Con una nuova ordinanza il sindaco di Capri (Napoli), Marino Lembo, nell’ambito delle misure al contrasto al Covid-19, ha firmato un’ordinanza con la quale rende obbligatorie le mascherine all’aperto, a tutte le ore. Il nuovo provvedimento annulla il precedente dispositivo ed è valido dal 14 al 30 agosto.

E’ altresì fatto obbligo di indossare la mascherina alle fermate degli autobus, durante l’attesa del mezzo di trasporto, nonché nelle zone di attesa del servizio taxi.

Non sono soggetti all’obbligo i bambini al di sotto dei sei anni, nonché i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina, ovvero i soggetti che interagiscono con i predetti. Per i trasgressori multa da 400 euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie