venerdì, Marzo 29, 2024

Concorso Regione Campania, più di un milione di domande per 2.175 posti di lavoro

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il bando per l’iscrizione al concorso Regione Campania per 2.175 posti di lavoro scade alla mezzanotte di oggi e al momento le domande hanno superato il milione.

Concorso Regione Campania | Sono 279.663 i giovani campani che hanno fatto domanda per il corso-concorso della Regione Campania per il rinnovamento della Pubblica Amministrazione nei Comuni. Gli iscritti al bando, che scade oggi, hanno fatto domanda per più posizioni e quindi a stamattina le domande sono 1.131.418 per 2.175 posti attualmente disponibili e che riguardano 160 Comuni, tra cui Napoli.

Il commento dell’assessore al Lavoro della Regione

Sono queste le cifre annunciate da Sonia Palmeri, assessore al Lavoro e Risorse Umane della Regione: “Questi numeri – spiega Palmeri – indicano il successo dell’iniziativa lanciata con lungimiranza dal presidente De Luca e la voglia di tanti giovani di rimanere nella propria terra e soprattutto di impegnarsi perché la Campania fornisca a cittadini e operatori economici servizi più efficienti, un pubblica amministrazione 4.0″.

Le prove preselettive per il concorso inizieranno il 2 settembre. Il concorso prevede un anno di lavoro e formazione negli uffici dei Comuni pagati dalla Regione prima dell’assunzione da parte del singolo Comune.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie