sabato, Aprile 20, 2024

Comune di Napoli: finanziamento da quasi 6 milioni di euro per il Molo San Vincenzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Molo San Vincenzo: la Giunta ha approvato un finanziamento da quasi 6 milioni di euro. Il Sindaco Manfredi: “Nuovo passo per restituirlo ai cittadini”.

La Giunta del Comune di Napoli ha approvato due delibere che rendono concreta la realizzazione della passeggiata che porterà i cittadini a utilizzare il Molo San Vincenzo.

Destinati all’opera circa 5.700.000 euro e approvato il testo del Protocollo di Intesa che sarà sottoscritto dagli enti coinvolti.Comune di Napoli: finanziamento da quasi 6 milioni di euro per il Molo San VincenzoContinua l’impegno dell’Amministrazione per restituire il mare ai cittadini aprendo finalmente il Molo San Vincenzo alla città. Abbiamo approvato due atti concreti che consentiranno, attraverso il prolungamento pedonale di piazza Municipio verso l’area portuale, di raggiungere la Base Navale ed il Molo San Vincenzo secondo il percorso approvato in linea tecnica in aprile ed oggi finanziato”, lo ha detto il Sindaco Gaetano Manfredi.

Foto: Carlo Farina

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie