giovedì, Aprile 25, 2024

Videogiochi: Sony svela, finalmente, l’aspetto definitivo della Play Station 5 [VIDEO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Videogiochi. Durante l’evento The Future of Gaming Sony presenta l’aspetto definitivo della Play Station 5 e dei suoi componenti.

Videogiochi: Sony svela l'aspetto della Play Statio 5 [VIDEO]

Arrivano le ultime news dal mondo dei videogiochi. Durante lo show The Future of Gaming, Sony svela l’aspetto definitivo della sua ultima creazione, la console di ultima generazione Play Station 5.

Confermati i rumors degli ultimi mesi nel settore dei Comics & Games che vedevano lo schema dei colori diviso tra il nero, tipico delle console dalla 2 alla 4, e il bianco, inedito nelle versioni classiche delle sue console.

Al lancio della Ps5 avremo due versioni: una con il lettore per i blu-ray e una senza.

Alla fine è arrivato il tanto atteso momento per tutti gli appassionati di videogiochi. Sony ha finalmente svelato l’aspetto della Play Station 5, console di ultima generazione che vedremo sugli scaffali alla fine del 2020, anche se non abbiamo ancora una data precisa.

Il design vede una nuova colorazione, divisa tra il bianco e il nero, sia per la Ps5 che per i suoi componenti principali, che seguono tutti anche il medesimo design. Tra questi troviamo tutti quelli ufficiali: l’headset 3D, il telecomando, l’HD Camera e la base per la ricarica del DualSense.

Inoltre scopriamo che verranno distribuite, fin dal day 1, due versioni della Ps5: una corredata di lettore blu-ray e una senza, dedicata solo alla distribuzione digitale. Nonostante non siano noti i prezzi, sappiamo che quest’ultima versione sarà più economica dell’altra.

Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer ufficiale rilasciato da Sony:

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie