giovedì, Marzo 28, 2024

Colosseo, Beyoncè e Alberto Angela: E’ ironia sui social

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

La cantante Beyoncè avrebbe voluto girare un nuovo video nel Colosseo, ma la richiesta è stata respinta. Le date era già occupate da Alberto Angela.

Beyoncè voleva girare un video nel Colosseo, ma era già occupato da Alberto Angela

Durante la pausa tra le due date italiane del proprio Tour Beyoncè avrebbe voluto girare un nuovo video nel Colosseo. Insieme al marito ne aveva già girato uno nel Louvre, ma questa volta si è vista negare questa possibilità per due ragioni. La prima era la vicinanza tra la richiesta e la data in cui la coppia intendeva girare il video, la notte fra il 7 e l’8 luglio. La seconda era la presenza di Alberto Angela nel Colosseo, intento a girare una puntata del suo programma “Meraviglie”.

Diffusasi la notizia sui social si è scatenata l’ironia verso la strana coppia Beyoncè – Alberto Angela.

Beyoncè voleva girare un video nel Colosseo, ma era già occupato da Alberto Angela

Quando la notizia si è diffusa, i social ci hanno messo subito lo zampino. Alberto Angela, grande divulgatore scientifico che nei social italiani ha un grandissimo successo, viene cosi ritratto mano nella mano con Beyoncè, o in lotta con la cantante per avere il Colosseo. Comunque pare che i contatti fra chi gestisce il Colosseo e gli agenti della coppia Beyoncè e Jay-Z siano ancora in piedi per trovare una nuova data futura che possa accontentare tutte le parti.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie