venerdì, Marzo 29, 2024

RTL 102.5, Collisioni a Roma con Consoli, Silvestri e Gazzè

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Fino al 30 dicembre, 4 serate uniche all’Auditorium Parco della Musica nella capitale ospiteranno il Collisioni, con il trio Consoli, Silvestri e Gazzè.

Il 2017 di RTL 102.5 si chiude con il Capodanno in piazza a Milano, Verona e Napoli ma ancora prima con un appuntamento del tutto speciale a Roma. Il Collisioni sbarca nella Capitale con il trio Consoli, Silvestri, Gazzè sullo stesso palco per 4 serate uniche e consecutive all’Auditorium Parco della Musica, dal 27 al 30 dicembre, dopo l’esperimento al Festival di Barolo della scorsa estate, con oltre 20.000 spettatori. RTL 102.5 trasmette in diretta in RADIOVISIONE l’evento del 28 dicembre.

RTL 102.5, Collisioni a Roma con Consoli, Silvestri e GazzèPer questi concerti Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazzè hanno costruito e arrangiato uno spettacolo completamento nuovo, con oltre 30 pezzi in programma, che li vedrà reinventare insieme i loro repertori nell’atmosfera più raccolta dell’Auditorium romano. Cantanti e autori, ma anche eccellenti musicisti, questa volta ognuno di loro sarà voce ed elemento di un’unica eccezionale band composta da Carmen alla voce e chitarre, Daniele alla voce, tastiera e chitarre, Max alla voce e basso. A loro si uniranno Arnaldo Vacca alle percussioni e Max “Dedo” De Domenico ai fiati e chitarra.

La scaletta, tra intimità e divertimento, non mancherà di sorprese, pescando nei repertori di ciascuno brani non eseguiti live da tempo, con incroci di voci e suoni inaspettati. Daniele, Carmen e Max: tre grandi musicisti con i loro tre diversi linguaggi che comunicano e scoprono nuove strade in una vicinanza artistica ed affettiva.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie