venerdì, Aprile 26, 2024

ClosetEffe al Vomero la moda femminile viaggia online

- Advertisement -

Notizie più lette

Giuseppe Giorgio
Giuseppe Giorgio
Caporedattore, giornalista professionista, cura la pagina degli spettacoli e di enogastronomia

Al Vomero “ClosetEffe”, un inedito mix di tecnologia innovativa, pronto a consentire alle potenziali clienti di godere di una “shopping experience” unica.

Aria nuova al Vomero in fatto di moda. Da qualche giorno, in via Florimo 10, è arrivato “ClosetEffe” l’e-commerce con show-room, guidato dalle giovani imprenditrici Federica Giorgio ( nella foto)  e Federica Milano.

Una “effe” trademark scaturita dall’iniziale dei nomi delle stesse ideatrici del progetto, che è presto diventata il simbolo di un concept nuovo e lungimirante. Una vera novità basata sull’uso di uno spazio fisico sul territorio partenopeo a disposizione dei clienti, dove, grazie ad un elegante showroom, si può ammirare di persona il campionario di ciò che poi è possibile comprare con il metodo del negozio online.

E sono le stesse Giorgio e Milano a presentare una nuova esperienza legata alla moda femminile rivolgendosi con la loro collezione di capi, a una fascia d’età compresa tra i quindici e trent’anni senza dimenticare neanche chi si avvicina ai quaranta.

Un nuovo paradigma con un concetto di showroom – ha detto Federica Giorgio – che punta tutto sull’enorme progresso digitale e che permette di trasformare il negozio in un luogo dove godere di un’esperienza d’acquisto completamente diversa”.

Una scommessa, quella di “ClosetEffe”. Un inedito mix di tecnologia innovativa, pronto a consentire alle potenziali clienti di godere di una “shopping experience” unica, grazie al sistema di vendita del futuro e ad uno showroom elegante ed esclusivo. Per tutti, in città, un nuovo concetto di business insieme a un pizzico di fresca originalità tutta partenopea.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie