lunedì, Aprile 29, 2024

Clementino e Franco Ricciardi innamorati di Ieri, Oggi, Domani

- Advertisement -

Notizie più lette

Giuseppe Giorgio
Giuseppe Giorgio
Caporedattore, giornalista professionista, cura la pagina degli spettacoli e di enogastronomia

Da Ieri, Oggi, Domani, il famoso rapper Clementino e il noto cantautore e attore Franco Ricciardi per gustare i piatti offerti da Patron Pasquale Casillo preparati dal suo chef Antonio Castellano.

Un locale sempre più amato dagli artisti, “Ieri Oggi Domani”. Una trattoria pizzeria che, mentre continua a conquistare premi e riconoscimenti nelle più autorevoli guide del settore, attrae sempre di più quei cantanti appartenenti alla Napoli di oggi. Tra questi a rimanere affascinati dai piatti offerti da Patron Pasquale Casillo, dal suo chef Antonio Castellano e dal pizzaiolo Gaetano Quintano, il famoso rapper Clementino e il noto cantautore e attore Franco Ricciardi (nelle foto).

Entrambi affascinati dalla cucina del ritrovo di via Nazionale a Napoli, sono diventati grandi amici di Pasquale che sempre più avvicina le sue specialità tipiche partenopee tinte di modernità, al mondo dello spettacolo e della canzone. Sedendosi a tavola nell’elegante locale dove il mondo della Loren, Mastroianni e De Sica è veramente di casa è sempre possibile fare incontri fortunati. Gli stessi che, ricchi di emozioni, si sposano alla perfezione con il sapore di bontà uniche e inimitabili.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie