giovedì, Marzo 28, 2024

Circumvesuviana, ruba il portafogli a turista e lo spinge: arrestato un 24enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Circumvesuviana: all’altezza della fermata Ercolano Scavi un turista americano è stato scippato e poi spinto a terra da un giovane già noto alle forze dell’ordine.

Choc stamattina a bordo di un treno della Circumvesuviana, dove un 24enne già noto alle Forze dell’ordine ha prima derubato del portafogli un turista, per poi strattonarlo facendolo cadere a terra: il giovane (di origini romene) è stato arrestato.

Come riportato da “Il Mattino”, un turista americano di 65 anni era in viaggio su un treno partito da Napoli e diretto a Sorrento quando, all’altezza della fermata Ercolano Scavi, è stato derubato del portafogli e poi fatto cadere a terra dal ladro.Circumvesuviana, ruba il portafogli a turista e lo spinge: arrestato un 24enne Sceso alla fermata di Ercolano Scavi, l’uomo, che per fortuna non ha riportato ferite, ha chiesto aiuto al personale presente in stazione. Immediatamente una guardia giurata e un addetto alla vigilanza sono riusciti a individuare e a bloccare il 24enne e hanno avvertito il 112.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della tenenza locale, che hanno arrestato il 24enne: il giovane è adesso in attesa di rito per direttissima.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie