giovedì, Aprile 25, 2024

“Cinema Park”, i The Space Cinema dedicano la domenica ai più piccoli e alle loro famiglie

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Nei The Space Cinema la domenica mattina è dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie con due film d’animazione. 

Il divertimento si vede dal mattino nei The Space Cinema, con “La Famiglia Addams 2” e “Wish”: sono questi i film d’animazione che gli spettatori potranno vedere a marzo nel corso di “Cinema Park”, l’appuntamento dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie.

L’iniziativa di The Space Cinema punta a promuovere la condivisione dell’esperienza al cinema e ad alimentare la passione per il grande schermo attraverso un momento speciale vissuto in famiglia, festeggiando la prima volta in sala dei più piccoli o rivedendo tutti insieme un film.

Ogni domenica mattina si potrà, dunque, assistere alla visione dei titoli in programmazione in tutti i multisala del circuito e ad un film dedicato ai più piccoli ad un prezzo speciale: ovvero, a partire da 3,90€, se si acquistano online i biglietti.

La programmazione di “Cinema Park” sarà articolata nel seguente modo: domenica 10 e domenica 17 marzo sarà proiettato “La Famiglia Addams 2”; domenica 24 e domenica 31 marzo spazio a “Wish”. È possibile acquistare i propri biglietti sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/iniziative/cinema-park. Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie