Cinema: Ecco la lista dei 5 film da vedere a marzo 2024

0
163
Cinema: Ecco la lista dei 5 film da vedere a marzo 2024

Cinema, anticipazioni. Ecco la nostra lista dei 5 film da vedere nel corso di marzo 2024.

Il calendario delle uscite al cinema è pieno anche per il 2024. Tra nuove proposte e ritorni al cinema dei grandi classici avranno anche quest’anno molte ore da passare nelle sale di tutta Italia.

Per questo abbiamo stilato questa breve lista di film che secondo noi andrebbero visti durante il corso del mese di marzo. Senza ulteriori indugi, andiamo a vedere la lista.

Cinemaecco la lista.

Red – 7 marzo

Una mattina, al risveglio Mei scopre di essersi tramutata in un panda rosso gigante. Dopo aver nascosto questo cambiamento ai suoi genitori, Mei scopre che la trasformazione avviene solo sotto pressione emotiva e che lei può trasformarsi di nuovo in un essere umano una volta che si è calmata.

Lupin III – Il castello di Cagliostro

Il famoso ladro internazionale Lupin III, con Jigen e il guerriero samurai Goemon, arriva nel piccolo ducato di Cagliostro per indagare su del denaro impeccabilmente falsificato, e si imbatte in una cospirazione vecchia di centinaia di anni.

Kung fu Panda 4 – 21 marzo

Dopo aver sfidato la morte in tre incredibili avventure sconfiggendo nemici di fama mondiale con il suo straordinario coraggio e le sue pazzesche abilità nelle arti marziali, Po, il Guerriero Dragone, è chiamato dal destino a… darci un taglio. Gli viene infatti affidato il compito di diventare il capo spirituale della Valle della Pace. Questo comporta però un paio di problemi evidenti.

Quarto Potere – 24 marzo

Si narra la vicenda di Charles Foster Kane, magnate dell’editoria, attraverso i ricordi degli amici dell’uomo.

Godzilla e Kong – Il nuovo impero – 28 marzo

Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero, film diretto da Adam Wingard, è il sequel di Godzilla vs. Kong (2021) e introduce un altro Titano, oltre ai due già citati nel titolo. Questa volta i due temibili mostri, Kong e Godzilla, si ritroveranno alleati, perché dovranno combattere fianco a fianco contro una nuova minaccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kung Fu Panda (@kungfupanda)

Rileggi le ultime anticipazioni del Cinema.