venerdì, Aprile 19, 2024

Netflix, serie tv: Guida delle migliori uscite per luglio 2020

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Netflix: La nostra guida delle migliori uscite per quanto riguarda la popolare piattaforma di streaming tra film, serie tv e anime.

 

Arrivano le ultime anticipazioni del catalogo di Netflix per quanto riguarda il mese di luglio 2020. Come al solito abbiamo preso quelle che secondo noi sono le migliori uscite della piattaforma di streaming.

Scopri insieme a noi quali sono i migliori film, serie tv e anime che vengono proposti al pubblico nel prossimo mese.

Ecco la lista dei Film su Netflix

Netflix: ecco le migliori uscite per luglio 2020

Sotto il sole di Riccione 

Enrico Vanzina, Caterina Salvadori, Ciro Zecca firmano lo script del primo film diretto dagli YouNuts. Un particolare esperimento per Netflix, che conferma di puntare molto sulla fascia di pubblico young, in un film che ha un cast molto giovane a cui aggiungiamo la partecipazione di Tommaso Paradiso, Luca Ward, Andrea Roncato e Isabella Ferrari.

  • Bad Boys II
  • Eurotrip
  • Geronimo
  • Il colore del crimine

Desperados 

Desperados è una commedia americana diretta da LP, in arrivo a luglio 2020 su Netflix.
Accompagnata da amici riluttanti, una donna si precipita in Messico per cancellare una mail che ha inviato al suo nuovo fidanzato.

Ecco la lista delle serie tv e anime:

The Umbrella Academy, seconda stagione 

Dopo il successo della prima stagione, torna The Umbrella Academy con dei nuovi episodi, a partire dal 31 luglio 2020 su Netflix. I fan della serie tratta dall’omonima graphic novel creata da Gerard Way Gabriel Bà, sono già in attesa

  •  Teen Titans Go – Quinta stagione
  •  Hook – Episodi Settimanali

Le ragazze del centralino, stagione 5 parte 2 

Ci avviamo verso la conclusione di una serie apprezzatissima dagli utenti Netflix. Il 3 luglio 2020 infatti saranno disponibili nel catalogo gli ultimi 5 episodi della quinta stagione de Le ragazze del centralino. I fan sono avvisati!

Rileggi le ultime anticipazioni su Netflix.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie