lunedì, Maggio 10, 2021

Chiaia, vende cravatte e sciarpe nonostante il divieto: Marinella chiuso per cinque giorni

- Advertisement -

Notizie più lette

Chiaia, vende cravatte e sciarpe nonostante il divieto: Marinella chiuso per cinque giorni
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.
- Advertisement -

Cronaca di Napoli: la boutique Marinella chiusa per cinque giorni dopo che la Polizia ha accertato la vendita di 34 capi di abbigliamento ad una persona appena uscita dal negozio.

Ieri pomeriggio, venerdì 4 dicembre, gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno effettuato un controllo presso un esercizio commerciale in via Riviera di Chiaia, ovvero la nota boutique di Marinella, accertando che il titolare, poco prima, aveva venduto 34 capi d’abbigliamento, tra cravatte e sciarpe, ad una persona appena uscita dal negozio.

I poliziotti hanno sanzionato entrambi per inottemperanza alle misure anti Covid 19: il gestore con la chiusura del locale per cinque giorni, ed il cliente perché trovato fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo.Chiaia, vende cravatte e sciarpe nonostante il divieto: Marinella chiuso per cinque giorni Proprio ieri, la testata giornalistica online “Fanpage” aveva pubblicato un video, nel quale si vede un giornalista acquistare una cravatta all’interno del negozio, nonostante fino a ieri la città di Napoli fosse in zona rossa (con chiusura obbligatoria per i negozi di abbigliamento).

Nel video si parte da una telefonata del giornalista al negozio, chiedendo se fossero aperti e come comprare una cravatta. L’addetto del negozio che gli risponde al telefono gli dice che sono chiusi e che si può comprare online, ma poi aggiunge: “Detto tra me e lei può venire, aumm aumm (di nascosto e velocemente, ndr) qualche amico lo facciamo entrare ma non possiamo farle lo scontrino”.Chiaia, vende cravatte e sciarpe nonostante il divieto: Marinella chiuso per cinque giorni Il giornalista va di sera con una telecamera nascosta, la saracinesca è mezza abbassata ma ci sono altre persone nel negozio che sembrano clienti. Nel negozio è lo stesso Marinella ad aprirgli la porta invitandolo a entrare.

Una volta scelta la cravatta, Marinella gli dice che costa 130 euro ma può pagarla 110 e gli dice che non può pagare con il bancomat perché il negozio è chiuso. Lo stesso Maurizio Marinella, titolare della nota boutique, si è scusato per l’accaduto dopo la divulgazione del filmato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie