Sospesa la revoca delle licenze per l’esercizio di attività alberghiera e contestuale cessazione delle attività alberghiera e di ristorazione per “La Sonrisa”, il cosiddetto Castello delle cerimonie.
La settima sezione del Tar della Campania ha sospeso, fino al prossimo 9 gennaio, la revoca delle licenze per l’esercizio di attività alberghiera e contestuale cessazione delle attività alberghiera e di ristorazione per “La Sonrisa”, il cosiddetto Castello delle cerimonie.
A dare notizia della revoca delle licenze era stata Ilaria Abagnale, sindaca di Sant’Antonio Abate, comune della provincia di Napoli dove si trova la struttura, nota anche per alcuni format tv.
I giudici amministrativi nel decreto ritengono che “sia opportuno disporre la sospensione del provvedimento impugnato fino alla camera di consiglio del 9 gennaio 2025, al fine di consentire la prosecuzione dell’attività commerciale” e “unicamente in relazione agli eventi già programmati” (di cui viene indicato un elenco) e “alle prenotazioni alberghiere già effettuate, con esclusione di ogni altra ulteriore attività”. Al Comune viene ordinato “di controllare il rispetto dei termini della presente misura cautelare”.