martedì, Gennaio 21, 2025

Castello delle cerimonie, Tar sospende la revoca delle licenze: “Aperti fino al 9 gennaio”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Sospesa la revoca delle licenze per l’esercizio di attività alberghiera e contestuale cessazione delle attività alberghiera e di ristorazione per “La Sonrisa”, il cosiddetto Castello delle cerimonie.

La settima sezione del Tar della Campania ha sospeso, fino al prossimo 9 gennaio, la revoca delle licenze per l’esercizio di attività alberghiera e contestuale cessazione delle attività alberghiera e di ristorazione per “La Sonrisa”, il cosiddetto Castello delle cerimonie.

A dare notizia della revoca delle licenze era stata Ilaria Abagnale, sindaca di Sant’Antonio Abate, comune della provincia di Napoli dove si trova la struttura, nota anche per alcuni format tv.

I giudici amministrativi nel decreto ritengono che “sia opportuno disporre la sospensione del provvedimento impugnato fino alla camera di consiglio del 9 gennaio 2025, al fine di consentire la prosecuzione dell’attività commerciale” e “unicamente in relazione agli eventi già programmati” (di cui viene indicato un elenco) e “alle prenotazioni alberghiere già effettuate, con esclusione di ogni altra ulteriore attività”. Al Comune viene ordinato “di controllare il rispetto dei termini della presente misura cautelare”.

Ultime Notizie