martedì, Ottobre 19, 2021

Castellammare di Stabia, ruba computer da una casa famiglia: 23enne in manette

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Castellammare di Stabia: stanotte i Carabinieri hanno arrestato un 23enne dopo averlo sorpreso in una casa famiglia mentre tentava di rubare un pc.

A Castellammare di Stabia, a seguito di diverse segnalazioni di furto, i Carabinieri della locale compagnia – su impulso del comando provinciale – hanno incrementato i controlli.

Questa notte, i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare hanno arrestato per tentato furto aggravato un 23enne del posto già noto alle ffoo per reati specifici.

Il giovane ha rotto il vetro della finestra posta al terzo piano della casa famiglia Ashram Santa Caterina di via Santa Caterina e si è intrufolato all’interno.

I carabinieri – allertati dal 112 – sono intervenuti immediatamente e lo hanno bloccato. Tra le mani un personal computer. L’arrestato è in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie