venerdì, Aprile 19, 2024

Castelfranci, esce di casa e sprofonda in un pozzo coperto dalla neve: morto

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un 83enne residente a Castelfranci, in provincia di Avellino, è morto dopo essere precipitato in un pozzo nascosto sotto la coltre bianca: inutili i soccorsi.

Castelfranci | Era uscito per recuperare un po’ di legna da ardere, con la neve che aveva gia’ ricoperto tutto e non si e’ accorto del pozzo nascosto proprio sotto la coltre bianca. Un anziano di 83 anni di Castelfranci, nell’Avellinese, e’ morto annegato. I familiari, quando si sono resi conto dell’incidente, hanno avvisato i carabinieri e i vigili del fuoco.

I soccorritori, arrivati sul posto, si sono resi conto che l’anziano era ormai morto e che il recupero della salma non era semplice. Il pozzo artesiano, profondo una ventina di metri, poteva essere affrontato solo da esperti. Una squadra di sommozzatori da Napoli e’ riuscita dopo alcune ore a recuperare il corpo. La salma sara’ riconsegnata ai familiari dopo gli accertamenti medico legali.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie