giovedì, Aprile 25, 2024

Casoria, l’assessore Brancaccio annuncia: “Da luglio attiva la nuova piattaforma Suap”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Casoria: Luca Brancaccio (assessore ai Sistemi informativi) annuncia che a partire dal mese di luglio sarà attiva la piattaforma online “Suap” (Sportello unico per le attività produttive).

Luca Brancaccio (assessore ai Sistemi informativi) annuncia una importante novità per la città di Casoria. A partire dal mese di luglio, il Comune di Casoria attiverà la piattaforma online Suap (Sportello unico per le attività produttive) on line, raggiungibile attraverso il sito dell’ente.

Un’altra buona notizia per la città di Casoria, che continua il suo percorso di digitalizzazione e semplificazione per i servizi resi a cittadini, professionisti e imprese -sottolinea Brancaccio – Attraverso tale sportello telematico sarà possibile presentare le pratiche senza recarsi presso gli uffici comunali”.

L’assessore aggiunge inoltre che “tale piattaforma consentirà di consultare in piena trasparenza tutte le info e le norme necessarie per presentare le pratiche, compilare e firmare digitalmente la modulistica prevista, effettuare pagamenti online e controllare ogni fase dello stato di avanzamento del procedimento”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie