martedì, Aprile 30, 2024

Serata finale alla Casina Vanvitelliana per la Terza Edizione del “Premio Corto Flegreo”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nella Sala Ostrichina del Parco Reale Borbonico a Bacoli, la serata finale del “Premio Corto Flegreo” con vincitori del 2023.

Serata finale per la Terza Edizione del “Premio Corto Flegreo”, il concorso di cortometraggi ambientati nei Campi Flegrei, ideato e organizzato dall’Avvocato Maria Grazia Siciliano, presidente di Liberass aps.
Grazie anche al patrocinio morale della Regione Campania, del Comune di Napoli e della Città Metropolitana di Napoli, del partenariato con il Parco Archeologico dei Campi Flegrei e del Parco Regionale dei Campi Flegrei, nonché del patrocinio dei Comuni Flegrei, la manifestazione che ha bissato il successo della scorsa edizione, sabato 7 ottobre, a partire dalle 19.30, nella Sala Ostrichina del Parco Reale Borbonico a Bacoli, premierà i vincitori per il 2023.
Dopo la proiezione al Rione Terra di qualche giorno fa, grazie al lavoro della giuria composta, con la direzione dello Storico del Cinema, Giuseppe Borrone, da numerosi personaggi legati al mondo del cinema e dello spettacolo tra cui Francesco Paolantoni e Adele Pandolfi, a ricevere i prestigiosi riconoscimenti durante la serata presentata dalla stessa Siciliano in compagnia del giornalista e critico teatrale Giuseppe Giorgio, saranno i prescelti tra gli otto finalisti.
Ancora, nel corso dell’evento, che registrerà la presenza di numerosi ospiti e rappresentanti istituzionali, ci sarà anche un premio speciale per l’attore e regista Nando Paone. Infine, fuori concorso, sarà pure proiettato il cortometraggio “ Lo Guarracino” con l’attore Paone e le musiche del violinista napoletano Lino Cannavacciuolo.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie