sabato, Aprile 27, 2024

Casillo (Pd): Restiamo concentrati sulle opere da realizzare per la Campania

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

“Le priorità del Partito Democratico sono il benessere e la crescita della Regione. Concentriamoci su questioni concrete e determinanti per il nostro territorio: l’ambiente, la sanità, i trasporti, le opere da completare e quella da realizzare come ad esempio questo nuovo sentiero che permetterà un nuovo accesso al Vesuvio partendo da Torre del Greco.

Il PD è forza di maggioranza sia in Regione Campania, sia a Napoli, in entrambi i casi stiamo governando bene nell’interesse esclusivo dei cittadini” – è quanto ha dichiarato Mario Casillo, capogruppo del Partito Democratico in consiglio regionale, rispondendo ai giornalisti, a margine della firma del Protocollo d’intesa tra il Comune di Torre del Greco e l’Ente Parco Nazionale del Vesuvio per la realizzazione di un nuovo sentiero di accesso al cratere, tenutosi presso la Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli.

“Per quanto concerne il dibattito sul  terzo mandato, continuo a ribadire che a sceglierlo sono i cittadini valutando se un amministratore è bravo e capace oppure no, per questo non si può prescindere da una discussione sul territorio, anche perché in Campania la norma nazionale non è mai stata recepita e quindi le nostre scelte sono slegate da quelle nazionali.

Piuttosto un tema da affrontare è quello del crescente astensionismo, dobbiamo recuperare un dialogo con quei cittadini che non vanno a votare e spiegare loro che dalle loro scelte dipendono i destini dei territori e delle future generazioni” – conclude Casillo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie