sabato, Gennaio 28, 2023

Caserta, scuole pubbliche e private chiuse per allerta meteo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

ALLERTA METEO: DOMANI, MARTEDI’ 17 GENNAIO, CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE PUBBLICHE E PRIVATE DELLA CITTA’.

Il Sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha emesso un’ordinanza di chiusura, per la giornata di domani, martedì 17 gennaio, di tutte le attività scolastiche e didattiche delle scuole cittadine pubbliche e private di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido.

Il provvedimento si è reso necessario a seguito dell’allerta meteo diramata dalla Sala Operativa Regionale Unificata (S.O.R.U.) di Protezione Civile della Regione Campania “per previste condizioni meteorologiche avverse ai fini di protezione civile per il rischio meteo, idrogeologico e idraulico”.

Dalle ore 9 di domani, martedì 17 gennaio, e fino alle 9 di mercoledì 18 gennaio, è previsto un livello di allerta (livello di criticità) arancione consistente nei seguenti fenomeni rilevanti: “Precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, localmente di moderata o forte intensità; venti localmente molto forti”.

Il Comune di Caserta raccomanda alla cittadinanza di limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari e di attenersi alle norme comportamentali da seguire in caso di allerta meteo pubblicate sul sito del Comune di Caserta: www.comune.caserta.it.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie