Martedì 11 novembre alle 21 prende il via su Canale 8 “CasaGrande Napoli”, il primo varietà sportivo e comico ideato e condotto da Maurizio Casagrande, che unisce calcio, spettacolo e napoletanità in un format tutto nuovo.
Un debutto speciale per Maurizio Casagrande, che martedì 11 novembre alle ore 21 sarà protagonista su Canale 8 (canale 14 del digitale terrestre) con la prima puntata di “CasaGrande Napoli”, il nuovo varietà calcistico ideato insieme a Tony Florio. Alla regia Mario Albano, con la produzione firmata Canale 8, GT Channel e Wifor.
Per la prima volta l’attore napoletano veste i panni di conduttore in una trasmissione televisiva regionale, portando sul piccolo schermo un format originale capace di fondere comicità, intrattenimento e passione per il calcio con l’amore per la città di Napoli e per la sua squadra.
Ogni puntata sarà un mix di spettacolo e sport, con ospiti provenienti dal mondo del giornalismo, della televisione e del calcio. Nel primo appuntamento parteciperanno Alfredo Pedullà, Christian Bosco, Annamaria Baccaro, l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, l’attore Enzo Fischetti e l’imitatore Enzo Nicoló.
L’accompagnamento musicale sarà curato da Peppe Iervolino con la voce di Ania Cecilia. “CasaGrande Napoli” andrà in onda ogni martedì dalle 21 alle 23, con repliche nel corso della settimana, e in ogni puntata ospiterà un personaggio diverso, per un viaggio tra calcio e spettacolo all’insegna dell’ironia e della napoletanità.

