lunedì, Aprile 29, 2024

Carmen Bocchetti alle elezioni di Marano: occorre professionalità e competenza

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultime ore di campagna elettorale per l’avvocato ( Carmela) Carmen Bocchetti, candidata per le prossime amministrative del 14 e 15 maggio al Comune di Marano con il Centro Democratico nella lista di Matteo Morra Sindaco. “Resta tutto nelle vostre mani- ha scritto l’avvocato Bocchetti rivolgendosi agli elettori- avete la possibilità di cambiare il volto di Marano, avete il potere assoluto di migliorare la nostra amata città.

Per fare ciò è sufficiente e necessario che il vostro voto venga donato a persone oneste, competenti, con le potenzialità per far rinascere la nostra città di Marano. Sono sicura della vostra consapevolezza, del vostro senso di civiltà e di umanità e conto sul vostro amore per il presente e per il futuro, affinché Marano ritorni una città vivibile per tutti i cittadini dal neonato al più anziano”.

“Occorre solo avere il coraggio di cambiare- ha concluso l’avvocato Bocchetti- e la lista con la quale mi presento al voto del consigliere regionale onorevole Pasquale Di Fenza con candidato sindaco Matteo Morra è quella giusta con persone che sono una garanzia per Marano. Mi batterò sempre per dei punti fondamentali come la professionalità e la competenza; il bisogno di volti nuovi rispetto alle vecchie amministrazioni comunali e per incentivare in tutti la sensibilità e lo spirito di sacrificio”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie