venerdì, Aprile 19, 2024

Canale 5, il nuovo palinsesto invernale in prima serata

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Mediaset, anticipazioni. Ecco il palinstesto previsto da Pubitalia per la stagione invernale di Canale 5. Appuntamento serale per Daydreamer, confermata Barbara D’Urso e la corazzata Maria De Filippi con il suo C’è Posta per Te.

Mediaset: Ecco il palinsesto invernale in prima serata

Arrivano le prime anticipazioni della programmazione Mediaset che ci accompagnerà durante la stagione invernale. Al via nuove edizioni dei programmi storici, come Scherzi a Parte.

Confermatissime Barbara D’Urso e la corazzata Maria De Filippi, che l’anno scorso con il suo C’è Posta per Te ha portato “a casa” quasi il 30% dello share. Appuntamento serale anche per la soap opera turca Daydreamer.

L’Isola dei Famosi, prevista per la fine della stagione di Mediaset, è a rischio cancellazione.

Mediaset: Ecco il palinsesto invernale in prima serata

Siamo in vista della stagione invernale e come al solito sono pronte le novità che Mediaset prevede per la programmazione di Canale 5. Tra conferme e nuovi arrivi, vediamo insieme cosa ci aspetta questo inverno.

Partiamo dal lunedì sera. Ovviamente fino a metà febbraio manterremo l’appuntamento con il Grande Fratello Vip, che con il nuovo anno non avrà più il doppio appuntamento. Dovrebbe chiudere la stagione la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Diciamo dovrebbe perchè non solo non ci sono conferme, ma addirittura pare che il programma potrebbe essere cancellato. Staremo a vedere.

Il martedì appuntamento culturale con una serie di documentari, che inizieranno da dicembre,  del Viaggio nella Grande Bellezza sulle meraviglie artistiche del paese condotta dall’attore Cesare Bocci.

Il mercoledì vedremo il debutto della fiction Made in Italy, dedicata alle grandi figure italiane della moda degli anni ’70.  Tra gli interpreti Claudia Pandolfi nei panni di Rosita Missoni, Nicoletta Romanoff in quelli di Raffaella Curiel e Raoul Bova nel ruolo di Giorgio Armani.

Parliamo, poi, dalla promozione di Daydreamer, popolare soap opera turca. Can Yaman e gli altri protagonisti della soap avranno il giovedì sera per tornare a macinare i numeri della stagione estiva, numeri persi con la programmazione domenicale.

Il venerdì vedrà il ritorno di Scherzi a Parte, come confermato da Mediaset nei giorni scorsi. Sabato e domenica sono, ovviamente, appannaggio delle signore di Canale 5: Maria De Filippi e Barbara D’Urso.

La prima riporterà in scena C’è Posta per Te di sabato, che la scorsa stagione ha fatto registrare numeri da capogiro, mentre Live non è la D’Urso continuerà a farci compagnia la domenica sera.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie