giovedì, Aprile 25, 2024

Calciomercato Napoli: Psg su Diego Costa, l’Atletico pensa a Milik

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’attaccante polacco del Calcio Napoli finisce nel mirino della formazione spagnola: una via d’uscita importante per evitare una stagione da separato in casa.

Diego Costa potrebbe lasciare l’Atletico Madrid. Secondo il sito del quotidiano “AS” il suo importante agente, il portoghese Jorge Mendes, sta valutando diverse possibili piste e una delle piu’ convincenti porta a Parigi. Il Psg, infatti, sarebbe interessato all’ingaggio dell’attaccante ispano-brasiliano che arriverebbe a parametro zero.

Nonostante l’arrivo di Suarez, che ha preso il posto di Morata (tornato alla Juve), a quel punto i colchoneros dovrebbero tornare sul mercato e, secondo AS (che riporta fonti dello stesso club), il prescelto sarebbe Edinson Cavani, anche lui svincolato dopo il divorzio proprio con il Psg e gia’ piu’ volte in passato accostato ai rojiblancos.

L’arrivo del Matador permetterebbe al Cholo Simeone di schierare la coppia d’attacco della nazionale uruguaiana (Suarez-Cavani). Il sito del giornale madrileno, pero’, aggiunge che ci sono altre possibilita’ e tra le ipotesi c’e’ anche Arek Milik, attaccante polacco del Napoli, oltre a quelle che portano a Maxi Gomez (Valencia) e Raul de Tomas (Espanyol).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie