venerdì, Aprile 19, 2024

Calciomercato Napoli, pronti gli annunci di Meret, Karnezis e Ruiz. Si allontana Benzema

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato, Napoli vicino ad annunciare gli acquisti dei due portieri e del centrocampista spagnolo. Mentre appare difficile vedere in azzurro un profilo come quello del centravanti francese del Real Madrid.

Nel corso di Televomero, il giornalista Rai, esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle operazioni portate avanti e a termine in questo Calciomercato Napoli. A cominciare dagli affari pronti a essere formalizzati. “Gli azzurri la prossima settimana annunceranno gli acquisti di Fabian Ruiz, Meret e Karnezis. Per Lainer invece ci vorra’ ancora un po’ di tempo. Per quanto riguarda i due portieri, con l’Udinese e’ tutto definito. Arrivano per una cifra complessiva di 27 milioni di euro piu’ 500mila di bonus”.

Calciomercato Napoli, pronti gli annunci di Meret, Karnezis e Ruiz“Meret – ha proseguito – firmera’ un contratto di cinque anni con base da 1,2 milioni annuali indicizzati poi a salire. Per le cifre relative al contratto di Karnezis si dovra’ ridiscutere alcuni dettagli con il suo agente che arrivera’ in Italia la prossima settimana. Comunque dovrebbe firmare un biennale secco con un ingaggio simile a quello del collega”.

L’arrivo di Ruiz legato alla cessione di Jorginho

L’arrivo di Fabian Ruiz dal Betis sembra, invece, legato all’addio di Jorginho. “Lo spagnolo arrivera’ appena l’italo-brasiliano firmera’ con il Manchester City. Al Napoli andranno 53 milioni e poi versera’ la clausola rescissoria. Lainer? Appena Hakimi andra’ al Borussia Dortmund, Giuntoli chiudera’. Benzema, Fabregas e Vidal? Il procuratore dell’attaccante francese e il Real non mi hanno confermato alcuna trattativa, cosi’ come il Napoli mi getta acqua gelata su questi nomi”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie