giovedì, Aprile 25, 2024

Calciomercato Napoli, Giuntoli: “Siamo ottimisti su Ounahi”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il ds del Cristiano Giuntoli ha parlato del calciomercato Napoli ai microfoni di Mediaset, soffermandosi sul possibile arrivo del giocatore marocchino, ma non solo.

“Su Ounahi siamo ottimisti, il calciatore è bravo ma in questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sulla nostra squadra e sul fare bene nel quotidiano”. Così il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ai microfoni di Mediaset prima della partita di Coppa Italia con la Cremonese, lasciando però anche ipotizzare un prossimo accordo per uno scambio di portieri con la Fiorentina, tra Sirugu e Gollini, “ne stiamo parlando. Cheddira? Vediamo, vediamo…”.

Ad una domanda sul futuro di Osimhen, il dirigente ha replicato: “Sta facendo molto bene e deve continuare così. Poi il futuro ci dirà quanto potrà valere. In questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sul quotidiano e su quello che stanno facendo i ragazzi. È un giocatore incedibile? Sono tutti incedibili per noi”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie