giovedì, Aprile 25, 2024

Clamoroso in Coppa Italia: Napoli eliminato dalla Cremonese agli ottavi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Calcio Napoli: Brutta prestazione degli azzurri che dopo il 2-2 dei tempi regolamentari escono ai calci di rigore.

Il turno over esasperato che già aveva fatto perdere due punti al Calcio Napoli contro il Lecce in campionato, fa perdere addirittura contro la Cremonese la qualificazione in Coppa Italia. Molto compassata la manovra azzurra nel primo tempo con il centrocampo formato da Gaetano Ndombelè e Elmas che non riesce a pressare le manovre grigiorosse. Il vantaggio della Cremonese nasce proprio da una mancata transizione in mezzo al campo. Il gol, però, svvaglia il Calcio Napoli che inizia a giocare in velocità e con passaggi rapidi. La Cremonese vacilla e subisce l’uno due azzurro alla fine del primo tempo con Juan Jesus e Simeone.

Nella ripresa il Calcio Napoli cerca di controllare la partita e Spalletti inserisce anche alcuni dei titolari. Meret mai impegnato ma a pochi minuti dalla fine Felix indovina un bel colpo di testa per il pareggio. Si va ai supplementari in cui il Calcio Napoli per venti minuti gioca in vantaggio numerico per una espulsione. Osimhen, Politano ed Anguissa vanno vicini al gol ma la Cremonese resiste e porta la partita ai rigori.

L’unico a sbagliare è Lobotka e la Cremonese passa clamorosamente ai quarti di finale.

Primo obiettivo che sfuma per gli azzurri anche se campionato e Champions sono in testa ai pensieri della squadra di Spalletti. Pessimo l’arbitraggio tutto al femminile: falli non visti, ammonizioni non date e una amministrazione di gara mai in pugno.

Per il Calcio Napoli ora la testa è solamente al campionato, aspettando gli ottavi di Champions.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie