giovedì, Marzo 28, 2024

Calciomercato Napoli, arriva il si di Simone Verdi

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Al termine della partita con l’Italia, Simone Verdi dichiara ai giornalisti di aver scelto il Napoli per la prossima stagione.

Calciomercato Napoli, arriva il si di Simone Verdi

Finalmente il matrimonio tra Simone Verdi e il Napoli è avvenuto. Dopo la notizia dell’accordo tra le due società (ve ne abbiamo parlato QUI ) sulla base di 20 milioni di euro, si aspettava solamente la risposta del giocatore. Risposta che è arrivata ieri sera al termine della partita dell’Italia con l’Olanda (finita 1-1).

Le dichiarazioni dell’ormai ex giocatore del Bologna al termine della sfida della nazionale.

Simone Verdi cosi risponde ai giornalisti che gli chiedevano se avesse qualcosa contro il club azzurro: “Ho accettato la proposta del Napoli e ho già parlato con Ancelotti. Non è stato un no a Sarri, ma un sì alla città di Bologna, che mi ha dato la fiducia dopo la retrocessione con il Carpi”. Anche qui ha giocato forte una telefonata tra il giocatore e il nuovo allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, confermata da Verdi stesso.

L’ormai ex giocatore rossoblu ha parlato anche di Insigne, suo prossimo compagno di squadra: “Lo conosco da molto, è un gran giocatore, lo ha dimostrato negli anni a Napoli. Sono contento abbia avuto la fascia nel giorno del suo compleanno”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie